Input inizia la sua attività nei primi mesi del 2005 come Apple Premium Reseller.

Il negozio si sviluppa su due piani,con diverse aree tematiche ed allestimento hardware e software. In questo modo abbiamo cercato di rispondere alle esigenze di coloro che vogliono poter "toccare con mano" la facilità di uso di Mac o iPod.

Al piano terra sono disponibili i nuovissimi iMac da 21" e 27", per poter far apprezzare le proprie foto, filmati, pagine web, mail, caricare la propria musica su iPod e le famiglie di portatili Apple, MacBook da 13.3" e MacBook Pro da 15.4" e 17"

Il primo piano è dedicato interamente alla soluzioni professionali, dove sono installati un potente Mac Pro ed unMacBook Pro,con le più recenti applicazioni Apple per l'elaborazione digitali (foto, musica, video ed impaginazione), da apprezzare sugli eccezionali schermi LCD digitali di Apple.
All'interno il personale giovane ed appassionato di Mac, è già inserito nella vendita e viene seguito nella crescita professionale dal team abc.it.

Presso questa sede vengono forniti tutti i servizi associati alla vendita; dalla riparazione alla formazione, dalla richiesta dell'utenza aziendale all'organizzazione di eventi per professionisti, alla vendita a scuole e studenti.

abc.it segue a 360° i mercati dell'editoria, del colore, della progettazione CAD, della fotografia e montaggio videodigitale, con tecnici che hanno conseguito impegnative certificazioni Apple (ACSA, ACTC e ACHDS), Adobe, GretagMacbeth e decine di anni di esperienza su prodotti Apple.



Partner